Salvatore Memoli nuovo presidente Aci Reggio Calabria
La direzione nazionale dell’Automobile club di Italia ha nominato il nuovo direttore ad interim dell’Automobile club di Reggio Calabria Salvatore Memoli, noto professionista distintosi da sempre, per la sua grande esperienza nel settore. Un incarico prestigioso che vede in prima linea un uomo competente, di alti valori morali, capace di lavorare in squadra e che si spenderà in quelle attività che faranno riacquistare all’Automobile Club il suo ruolo e l’immagine di soggetto attivo sul territorio.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Consiglio direttivo, Santo Alfonso Martorano, certo che “Memoli svolgerà la carica con proficua dedizione e spirito di servizio in favore dell’ente contribuendo così, alla ulteriore crescita, gestione e rilancio dell’Automobile Club”.
“Il neo direttore Memoli mostrerà totale impegno e disponibilità non deludendo le aspettative dei soci e del Consiglio direttivo - continua l’avvocato Martorano – ma soprattutto, lavorerà per quel processo di rilancio dell’ente rivolgendo massima attenzione ai numerosi soci al fine di mettere a disposizione degli automobilisti della provincia tutti i servizi e le potenzialità di cui l’ACI dispone”.