Football americano, una new entry rosa in dirigenza
Novità nella dirigenza dei Black Tide Catanzaro il team di football americano che disputerà il torneo di terza Divisione 2017. Lo staff infatti si tinge di rosa.
E’ stato ufficializzato in questi giorni l’ingresso al più alto livello tra i ruoli dirigenziali dell'avvocato Claudia Colacione, che agli impegni professionali che svolge dividendosi tra il foro di Catanzaro, di Roma e di Treviso, andrà ora ad aggiungere quello di dirigente sportivo, affiancando, con il titolo di presidente onorario, il presidente del sodalizio sportivo Marco Megna.
I Black Tide i cui atleti appartenenti alla prima squadra hanno iniziato -nella settimana appena trascorsa– sul Campo Sportivo di località Runci – quartiere Santa Maria - la preparazione in vista della stagione agonistica, vanno quindi a completare con Claudia Colacione, anche il proprio staff dirigenziale il cui vertice era rappresentato fino a qualche tempo fa, oltre al già citato presidente Megna, dall’attivissimo vicepresidente Francesco Mancuso.
“Il mio avvicinamento ai Black Tide e la scelta di accettare con orgoglio la carica affidatami – dichiara la neo dirigente - nascono dall'idea che, in fondo, i nostri percorsi non siano poi così distanti.