Controlli dei carabinieri nel crotonese, sette arresti
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno rafforzato le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti impiegando nei controllo un massiccio numero di gazzelle del Nucleo Radiomobile.
Durante i servizi è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un 50enne già noto, G.F., trovato in possesso di 35 grammi di hascisc.
Nel prosieguo delle attività un altro 50enne è finito in manette, M.F., accusato di evasione dai domiciliari; stessa situazione ha visto protagonista invece C.C., 34enne, arrestato anch’egli per lo stesso reato, consumato tra l’altro per ben 2 volte in sole 48 ore.
A Cutro, L.M., 29enne pregiudicato, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri, intervenuti nel cuore della notte, lo hanno sorpreso inveire e scagliarsi contro la madre e la nonna. L’uomo è stato posto ai domiciliari in una abitazione diversa.
A Isola Capo Rizzuto, infine, eseguiti altri due arresti: si tratta di una 56enne, I.P.M, sorpresa a vendere delle dosi di eroina, e di un 51enne incensurato, G.V., dopo una perquisizione domiciliare nel suo garage sono stati ritrovati 80 grammi di marijuana suddivisa in più sacchetti, alcune piante di canapa indica essiccate, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e dei soldi.