Controlli straordinari della polizia: cinque denunce nel cosentino
La Polizia di Stato nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio predisposto in sede di tavolo tecnico ed in esecuzione alle direttive impartite dal questore Luigi Liguori, ha effettuato nella serata di ieri e nella mattinata di oggi, dei controlli straordinari del territorio con gli operatori della squadra volante.
In particolare tre persone sono state denunciate nella serata di ieri: si tratta di P.W. di 29 anni, per violazione della libertà vigilata e S.F. di 26 anni e B.L. di 41, per violazione della sorveglianza speciale.
Ancora, nell’arco della mattinata, due persone sono state fermate perché sorprese a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi; per uno dei due, S.F., di 42 anni, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere. L’uomo è stato infatti trovato in possesso di un coltello.
Inoltre, nel fine settimana è stato fermato e denunciato M.M. di 29 anni, per minacce, lesioni e danneggiamento. Con la sua auto aveva affiancato e bloccato un altro veicolo rivolgendo minacce al conducente. Sulle motivazioni dell'aggressione, che ha creato disaggio alla circolazione stradale in via Panebianco, sono in corso attività di indagine.