Calcio a 5, Cus Cosenza: prima vittoria stagionale in serie A femminile
Prima vittoria stagionale nella serie A femminile di calcio a 5 per il Cus Cosenza, contro il Borussia Policoro. Le cussine, allenate sapientemente da Giovanna Postorino, dopo un periodo difficile e una serie di sconfitte, possono così ritrovare dopo questa vittoria, nuovo entusiasmo e grinta per affrontare il loro primo anno in A.
È Micaela Cataldo, autrice di una splendida prestazione con ben cinque reti, che trascina il Cus Cosenza alla prima vittoria stagionale. 8-4 il risultato finale con doppietta di Merante e rete di Alessia Macrì a completare lo score.
Eppure le cose non erano cominciate per il verso giusto. Le lucane infatti, dopo il botta e risposta iniziale, si portavano in vantaggio sul punteggio di 1-3. Cataldo e Merante pareggiano (3-3), ancora Micaela Cataldo firma il sorpasso. Il Borussia rimane in scia riportando la sfida in equilibrio.
Poi è uno show del Cus Cosenza. La formazione guidata da Postorino dilaga sfruttando le ulteriori due reti di Cataldo, ed i gol di Merante e Macrì che mettono il sigillo al successo.