A Bagnara la settima tappa del “tour del no” di Idea Calabria
La "voglia concreta di essere protagonisti del proprio futuro" ha spinto i militanti di Idea Calabria ad avviare sul territorio diverse iniziative, dislocate nei centri della Provincia. “Idea Calabria“, di cui è coordinatore Pietro Borrello, è un movimento politico che fa riferimento al Presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Raffa.
La settima tappa del tour del “NO”, organizzata da Pasquale Pirrotta, Coordinatore di Idea Calabria per la Costa Viola, si svolgerà a Bagnara Calabra, alle 17.30. “Il no è un dovere”, con questo slogan, ”Idea Calabria”, intende dare il proprio contributo di conoscenza e di impegno, "affinché gli elettori chiamati a pronunciarsi sul referendum costituzionale del 4 dicembre, possano esprimere con scienza e coscienza il loro punto di vista".
Durante il Tour, coadiuvati da esperti giuristi, saranno esporranno così le loro ragioni, invitando a votare “No” il 4 dicembre e "costruendo nel contempo, un rapporto dialettico con i cittadini della nostra Provincia, con l’obiettivo di realizzare una nuova fase costituente nel nostro paese, per attuare quelle riforme, capaci di rinnovare le nostre istituzioni".