Le Rivoltelle volano in semifinale al Fiat Music Tour
La rock band tutta al femminile si classifica al primo posto della tappa leccese del “Fiat Music - Artisti della Nuova Era”. Un grande successo per l’esibizione de Le Rivoltelle alle Officine Cantelmo di Lecce, tenutasi giovedì 10 durante la quarta tappa del Tour, roadshow organizzato e condotto da Red Ronnie alla scoperta degli “artisti e dei gruppi della nuova era”.
Due gli inediti presentati dalle quattro rockers al pubblico presente e alle migliaia di spettatori online che hanno seguito in streaming l’evento: “Io Non Mi Inchino”, l'ultimo singolo anti-mafia lanciato in estate e “Valentina”, tratto da Donne Italiane, l'album di esordio della band.
Le Rivoltelle si sono piazzate al primo posto grazie alla votazione della giuria artistica composta da Red Ronnie e da Fausto Mesolella, storica chitarra degli Avion Travel, e faranno quindi parte del primo gruppo di semifinalisti del Fiat Music Tour che si esibirà domenica 27 novembre negli studi di Roxy Bar TV a Funo d'Argelato (Bologna).
Si prospetta un Natale ricco di conferme e soddisfazioni per la band calabrese, ma anche di importanti novità: annunciata l’uscita a dicembre di un nuovo singolo inedito e a seguire del nuovo album, da cui è stato estratto.