Caccia al tesoro organizzata nella villa comunale di Reggio

Reggio Calabria Attualità

I bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni parteciperanno alla caccia al tesoro organizzata da "Il Mio Circolo" e il Comitato Corso Sud, che si terrà domenica 18 dicembre, in occasione delle festività natalizie presso la Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria.

"La caccia al Tesoro di Babbo Natale" prevede l partecipazione gratuita di massimo 100 bambini che verranno suddivisi in squadre di massimo 10 partecipanti. Attraverso momenti ludici che si svilupperanno nel corso delle varie tappe della caccia al tesoro, i bambini avranno la possibilità di riscoprire le tradizioni del nostro territorio all'interno del rinnovato parco cittadino.

Per la partecipazione è richiesta una preiscrizione da inviare entro venerdì 16 dicembre, all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , in cui andranno indicati, nome e cognome del partecipante, data di nascita, nome e cognome del genitore o di chi ne fa le veci e mail a cui si desidera ricevere il modulo di iscrizione con inclusa la liberatoria che dovrà essere compilata, firmata e consegnata da genitori il giorno della caccia al tesoro, pena la non ammissione ai giochi.

Il raduno dei partecipanti sarà domenica 18 dicembre alle 9,30 presso l'anfiteatro della Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria.