Lite in un bar di Roggiano, 41enne accoltellato: arrestato il presunto aggressore
Forse una lite per motivi banali è alla base dell’accoltellamento avvenuto, nella serata di ieri, a Roggiano Gravina, nel cosentino, dove un 31enne del posto, S.A., ha ferito un 41enne, P.E., colpendolo con numerosi fendenti sferrati con un’arma da punta e taglio.
Il fatto è avvenuto all’interno di un bar della cittadina, il “Fire Night”, su via Carlo Alberto dalla Chiesa. L’accoltellatore è fuggito subito dopo mentre la vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata soccorsa dai medici del 118 e trasferita nell’ospedale civile del capoluogo e non è, fortunatamente, in pericolo di vita.
Sull’accaduto hanno immediatamente avviato le indagini i carabinieri della Stazione di Roggiano, sotto il coordinamento del capitano Giuseppe Abrescia, comandante della Compagnia di San Marco Argentano, che hanno rintracciato il presunto aggressore e lo hanno tratto in arresto. L’arma utilizzata non è stata ancora ritrovata.
Per il 31enne S.A., dunque, il Pm di turno ha disposto i domiciliari in attesa che venga fissata l’udienza di convalida. I militari intanto stanno proseguendo nelle indagini per comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto.