Volley. Lamezia al giro di boa, scontro diretto con i pugliesi dell’Andria

Catanzaro Sport

Ultima partita del girone di andata per la Conad Lamezia Volley. La gara del giro di boa del campionato di pallavolo maschile Serie B girone H vedrà i lametini di scena, nel pomeriggio di oggi, ad Andria, in provincia di Bari, contro un avversario ostico come d'altronde tutti i campi pugliesi.

Uno scontro diretto nella zona bassa della classifica molto importante per entrambe le squadre ed in particolar modo per i calabresi che devono risalire la china. Una match in cui tutti gli atleti della Lamezia sono chiamati, per se stessi nonché per la maglia e per i tifosi, ad una grande dimostrazione di maturità per uscire da questa situazione di impasse psicologico ed esprimere al meglio le proprie qualità.

È ormai chiaro che, se il punto forte dei lametini è l’attacco, il punto debole è la difesa: sarà importante per Piccioni e compagni quindi non perdere la concentrazione e la fiducia nei momenti di difficoltà. I passi in avanti mostrati a fine 2016, dunque, devono trovare continuità per garantire un prosieguo di campionato efficace e decoroso.

Il match, con inizio alle 18.30, sarà diretto dagli arbitri Giovanni Di Scipio (1° arbitro) e Michele Lotito (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Potenza.