Locride, due arresti e due denunce

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Caraffa del Bianco hanno tratto in arresto un 34enne di Casignana, F.B., già noto, eseguendo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Locri. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di furto aggravato ed è stato trasferito nella Casa Circondariale locale per scontare una pena a 4 mesi di reclusione.

A Stilo, invece, arrestato un 57enne di Bivongi, A.D.: eseguito nei suoi confronti un ordine di esecuzione di espiazione della pena detentiva, emesso dalla Procura di Locri dopo essere stato riconosciuto colpevole di produzione di sostanze stupefacenti. Il 57enne è stato associato alla Casa Circondariale di Locri dove dovrà scontare 2 anni e 1 mese.

A Marina di Gioiosa Jonica denunciato un 37enne del posto per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Lo stesso deteneva, in un terreno adiacente alla sua abitazione, circa 800 Kg di rifiuti non pericolosi, costituti principalmente da materiale ferroso.

Sempre a Gioiosa Jonica, infine, denunciato un 59enne del posto per omessa custodia di armi. I Carabinieri, durante un controllo per la corretta applicazione della normativa di settore ed effettuato nella sua abitazione, hanno ritrovato un fucile calibro 12, regolarmente denunciato, riposto in un luogo non adeguato alle esigenze di custodia previste dalle legge.