Castrovillari. Tutto esaurito per la comicità di "Comedy & Burlesque”
Sold out per il primo appuntamento che ha aperto la 59 Edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore. Al Teatro Sybaris in scena musica, ventagli, piume, lustrini e comicità per lo spettacolo “Comedy & Burlesque” organizzato da “V eventi” e precisamente dal castrovillarese, Francesco Pucci, con un passato professionale di tutto rispetto tra Mediaset e Magnolia dove è stato per anni produttore esecutivo, soddisfatto ma emozionato al tempo stesso di poter lavorare nella sua città.
“Comedy & Burlesque” ha affascinato il pubblico del Sybaris, che dall’inizio alla fine non ha fatto mancare il proprio sostegno. La serata, presentata da Carlo Catucci, ha alternato momenti di comicità, con due mattatori della risata, Nando Timoteo di Colorado (pugliese per vocazione) e Francesco Rizzuto di Zelig detto Ciccio, il “vigile palermitano” a momenti ricchi di un'atmosfera a ritroso nel tempo, grazie alle performance sempre molto eleganti di due ariste famose: Artisia Starlight e Miss La Mousse; uno strip tease soft mai volgare ma ironico e divertente con atmosfere dagli anni 60 ai giorni nostri.
Ad incantare il pubblico la voce dirompente della giovane albanese, Sibora Leka che regalato un splendido ricordo della grande Whitney Houston. A portare i saluti il presidente d il direttore artistico della Pro loco cittadina, Eugenio Iannelli e Gerardo Bonifati.
Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale” e distribuita dalla “Tic Toc” di due giovani castrovillaresi, Giovanni De Santo e Fernando Loricchio.