Cgil Crotone: eletta la nuova Segreteria Confederale
Su proposta del Segretario Generale Raffaele Falbo , ed alla presenza di Angelo Sposato Segretario Generale CGIL Calabria, l’ Assemblea Generale ha eletto la nuova Segreteria Confederale.
Nell’organismo, che affiancherà Falbo fino al prossimo Congresso , sono stati eletti Stefania Taverniti , Franco Grillo e Alfonso Filice. Tutti i nuovi eletti hanno lunga esperienza maturata nelle categorie e all’interno della stessa organizzazione. La proposta ha ottenuto 42 voti favorevoli , 7 Contrari e 2 Astenuti.
La giornata di ieri, che si è aperta con i ringraziamenti alla Segreteria uscente per l’impegno e il sostegno profuso sin qui, è servita anche per affrontare le difficoltà che vive il mondo del lavoro nella Città di Crotone e in tutto il territorio provinciale. Si sono sottolineati con forza gli impegni e le sfide che il sindacato ha di fronte, a partire dalla grande questione del lavoro all’appuntamento Referendario su Voucher e Appalti.
Presenti all’importante appuntamento anche due compenti della Segreteria Regionale, Elsa Bonazza (componente uscente della Segreteria Confederale Crotonese ) e Gianfranco Trotta, Segretario Organizzativo Regionale.