Pd: riunione a Paola per elezioni amministrative
Si è svolta stamattina una riunione della Direzione del circolo PD di Paola alla presenza del Segretario provinciale Luigi Guglielmelli e del Segretario regionale On. Ernesto Magorno.
E’ stata condivisa da tutti l’alleanza politica tra PD e PSI e allo stesso tempo si è espressa la volontà politica di avviare un percorso capace di unire tutto il centrosinistra e le coalizioni già in campo per vincere le prossime elezioni amministrative e dare a Paola un governo autorevole ed efficace. Al momento, infatti, non è stata presa alcuna decisione in merito al futuro candidato Sindaco della coalizione e c’è ancora tempo per ricercare un percorso e un metodo democratico ed unitario.
E’ stata consegnata, inoltre, una missiva ai Segretari presenti inerenti questioni interne. Al riguardo il Segretario Guglielmelli ha ribadito che è responsabilità di tutti gli iscritti al circolo di Paola agire nel rispetto dello Statuto e del regolamento del PD e che il punto politico, fermo restando le competenze del segretario di circolo rispetto all’applicazione dello statuto, è quello di confrontarsi con l’altro polo del centrosinistra costituitosi a Paola al fine di ricercare l’unità dell’intero centrosinistra garantendo partecipazione e democraticità nelle scelte.