Amministrative Catanzaro. Nicola Fiorita incontra gli studenti Umg
È in programma per domani, mercoledì 29 marzo, alle 18.30, presso la Libreria Ubik di Catanzaro Lido (in Via del Progresso, 2), un incontro tra Nicola Fiorita, candidato a sindaco del Movimento Cambiavento, e gli studenti dell’Università Magna Graecia del capoluogo.
Sarà un momento di condivisione e di confronto sui problemi che quotidianamente affrontano gli studenti catanzaresi, un faccia a faccia voluto da diverse associazioni universitarie della UMG per esporre a Fiorita le difficoltà che ciclicamente investono chi vive il Campus di Germaneto: dalla mobilità alla carenza di servizi, dall’assenza di progettualità alle preoccupazioni per un futuro che, ad oggi, non appare del tutto positivo.
“Ascoltare gli studenti, ascoltarli per davvero, è indispensabile per un movimento che si candida a governare la città – spiega Nicola Fiorita –. Prenderemo nota di tutte le loro preoccupazioni, delle loro paure, dei loro problemi. E inseriremo nel nostro programma per la città tutte quelle proposte che potrebbero rivelarsi determinanti per rilanciare Catanzaro e la sua immagine. Perché i nostri studenti, i nostri giovani, spesso hanno uno sguardo più profondo di chi amministra: sono il nostro futuro e la loro voce ha bisogno di un megafono che Cambiavento non farà mancare”.