Bocce, concluso il Trofeo Arangea. Ad agosto il campionato nazionale
Si è svolto nei giorni scorsi, presso il Bocciodromo di Gallina, il XVII Trofeo Villa Arangea organizzato dall’Asd “Villa Arangea”. Alle gare hanno partecipato anche atleti appartenenti alla Polizia Municipale e soci del Gruppo sportivo della stessa Municipale.
Tra gli altri, sono stati protagonisti del torneo l’assistente Capo Giuseppe Palermo, in quiescenza, l’assistente Lorenzo Strati, gli assistenti scelti Pasquale De Fiores e Consolato Minuto. Primo classificato per la categoria Polizia municipale è stato Consolato che ha disputato un’avvincente finale contro il collega De Fiores. Lodevole anche la prestazione di Strati e Palermo che si sono però fermati alle fasi di qualificazione alle semifinali.
Il torneo è stato, per gli sportivi della P.M., un pregevole allenamento utile in questa fase preparatoria al prossimo 33° Campionato Nazionale di Bocce per le Polizie Municipali/Locali organizzato dall’Aspmi Nazionale, in collaborazione con la Polizia locale di Crotone, e che si terrà nel mese di agosto nella città calabrese.