Finali volley, il Comune regala alle ragazze della We Car un caro in bocca al lupo
Gli assessori allo Sport Giuseppe Frisenda e alle Attività Produttive Sabrina Gentile hanno voluto dare un sentito “in bocca al lupo” a nome del sindaco Pugliese e della comunità cittadina alle giovani atlete del presidente Giovanni Capocasale e del mister Piero Asteriti alla vigilia delle finali nazionali di Modena.
La semplice ma sentita cerimonia, alla quale ha partecipato la delegata del Coni Provinciale Francesca Pellegrino, è stata anche l'occasione per ringraziare le atlete per il conseguimento del titolo regionale che le ha proiettate alle finali nazionali. Il sindaco Pugliese in una pergamena che è stata donata alla squadra ha voluto manifestare i sentimenti di gratitudine per questa importante impresa sportiva.
Le ragazze della Wecar Crotone, under 18 dopo il titolo di campionesse regionali, si apprestano a disputare le finali nazionali che si svolgeranno a Modena dal 6 giugno e che vedranno le migliori squadre di tutte Italia, (alcune di serie A) giocare per lo scudetto di categoria. Il percorso fino a questo punto è stato immacolato, 12 vittorie provinciali, 2 vittorie interprovinciali e 2 vittorie regionali.
Oltre al titolo sono andati i riconoscimenti singoli, miglior attaccante, miglior opposto e miglior giocatrice. L'obiettivo resta quello di migliorare il ranking della Calabria dello scorso anno 22° classificati ma il sogno è quello di migliorare il piazzamento proprio del Crotone nel 2009 11^ classificati.