Canale 5 cerca nuovi volti, casting a Reggio: come partecipare
Anche quest’anno Reggio Calabria si conferma tappa fondamentale per le Selezioni di un noto programma di Canale 5 che, ormai da anni, sceglie la città dello Stretto come unica calabrese di un tour che attraversa da Nord a Sud le principali città italiane.
E tutto questo grazie all’impegno dell’autore televisivo di Canale 5, Giuseppe Calabrese, nato e cresciuto a Reggio, che ormai da otto anni lavora con grande successo nel Gruppo Mediaset, senza però dimenticare le proprie origini.
La redazione del noto programma, leader del daytime italiano, giungerà sulle sponde della città dello stretto alla ricerca di storie, interpreti, protagonisti di puntata per la prossima stagione televisiva.
Le selezioni avranno luogo, dietro prenotazione obbligatoria, presso l’Hotel Excelsior dove la troupe sarà presente dal 3 all’8 luglio.
Per la selezione la produzione Corìma ricerca persone spigliate dai 13 ai 90 anni, minorenni accompagnati dai genitori, che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che vogliano semplicemente fare un’esperienza diversa dal comune.
La partecipazione alla selezione è gratuita, ma la presenza al programma prevede un compenso. Non è richiesta alcuna esperienza ma buona dialettica e spigliatezza
Per partecipare alle selezioni bisogna necessariamente inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare direttamente la redazione al numero: 06 77 08 3098.