Villapiana. Parte la differenziata “porta a porta”
In data 26 giugno partirà il nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” presso il comune di Villapiana.
Il nuovo servizio interesserà inizialmente gli utenti residenti nei quartieri del centro e nelle contrade: Spartivento, Margherita, Catusi, Mulino, San Pericoco, Cappuccini, Zaffarano, Vianuova, San Pietro, Murata, Orto della Signora, Iapicantonio. Sarà poi esteso prossimamente in tutto i territorio comunale.
Il personale della Bsv provvederà a rimuovere progressivamente i “vecchi” cassonetti stradali in tutto il territorio ed appositi manifesti informeranno puntualmente i cittadini sull'avvio del servizio nelle varie zone della città.
Si invitano i cittadini a rispettare il calendario di raccolta precedentemente consegnato, con il kit delle attrezzature.
I cittadini che non hanno ricevuto il “kit raccolta differenziata” presso la propria abitazione sono invitati a contattare il numero 392 9129163 dal lunedì al sabato dalle 7 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 17. L'amministrazione comunale confidando nella collaborazione dei cittadini, provvederà ad informare la cittadinanza su eventuali aggiornamenti.