A2 ‘Autostrada del Mediterraneo”, limitazioni al traffico a Morano

Cosenza Infrastrutture

Limitazioni al traffico sul tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” tra i territori di Morano Calabro e Castrovillari. L’Anas deve effettuare lavori di pavimentazione. Così a partire da lunedì 3 luglio fino a martedì 18 luglio, sarà in vigore un restringimento della carreggiata in direzione nord mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso.

Inoltre, sarà disposta la chiusura delle rampe di ingresso e di uscita, in carreggiata nord dello svincolo di Morano Calabro/Castrovillari. Il traffico veicolare in direzione Salerno in uscita allo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari potrà usufruire del precedente svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000) con proseguimento lungo la strada provinciale 263 e la strada provinciale 241.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari, in direzione Salerno, potrà usufruire del successivo svincolo di Campotenese raggiungibile attraverso la strada provinciale 263 e la strada provinciale 241.