I torneo Beach Soccer Aia, vittoria per gli arbitri

Crotone Sport

Vittoria per la squadra degli arbitri al I torneo Beach Soccer Aia a Crotone. La kermesse sportiva si è tenuta l’uno e il 2 luglio sul lungomare di Crotone, presso il Beach Stadio allestito per l’occasione. In una suggestiva cornice i fischietti si sono sfidati dando vita a vere e proprie battaglie calcistiche terminate a suon di goals, alla fine ad alzare l’ambito trofeo del primo posto è stata la sezione AIA di Paola, aggiudicandosi anche il trofeo per il capocannoniere andato a Federico Longo della medesima sezione.

Il presidente della sezione crotonese Colella si dice soddisfatto oltre che per il buon esito del torneo, soprattutto per aver ricevuto dagli ospiti le congratulazioni per l’accoglienza offerta e la location proposta, certamente un ottimo punto di partenza per poter pensare più in grande ad una seconda edizione .

Un’ evento che è culminato come meglio non poteva, perché in concomitanza l’AIA centrale emanava i nuovi ruoli arbitrali per la stagione sportiva 2017 / 2018 e la sezione di Crotone festeggia la promozione degli associati Antonio Monesi , promosso alla C.A.I. e Francesco Petrone promosso osservatore alla Can 5.