Quattro concerti in una notte per gli eventi dell’Accademia del Tempo Libero

Reggio Calabria Tempo Libero

Una grande serata di musica, dal sapore estivo, dedicata a tutta la città è quella che l’Accademia del tempo libero ha deciso di organizzare per la serata del 31 luglio. Così l’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria, chiusi i battenti della stagione sociale per l’anno 2016/2017, ha deciso di aprire una parentesi per regalare a reggini e turisti, una notte sotto le stelle.

Dedicato a te dalle onde dello Stretto”, è il titolo della manifestazione, inserita nell’Estate reggina che vedrà esibirsi nel magico scenario dell’Arena dello Stretto, il gruppo “Corde libere”, diretto da Alessandro Calcaramo, Adolfo Zagari e la sua fisarmonica, “Work in progress della libertà di volare” e la cantante Marinella Rodà.

Quattro concerti in uno per una magica serata, alla quale gli apprezzati artisti calabresi daranno vita con il loro talento. Vari i generi che proporranno: dalla musica della nostra tradizione popolare, ai choro brasiliani, rumba flamenca e musica irlandese di Corde Libere. Una serata che incanterà il pubblico sulle note della cultura popolare ed etnica.