Fisascat. Lo Papa si schiera da parte dei lavoratori della Securpol Group
“Scongiurati i 90 licenziamenti che avrebbero coinvolto i lavoratori della Securpol Group filiale di Catanzaro. I Lavoratori della Securpol Group come ogni giorno sono a lavoro con professionalità e affidabilità mettendo, in un territorio difficile come il nostro, a rischio persino la propria vita”.
E’ quanto afferma in una nota il Segretario Generale Fisascat Cisl Catanzaro – Crotone e Vibo Valentia, Fortunato Lo Papa, in merito alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto i vertici della Securpol Group azienda con 1500 dipendenti e al conseguente arrivo dei Custodi nominati dal Tribunale di Roma.
“I lavoratori della Securpol e le loro famiglie – aggiunge il Segretario della Fisascat Cisl provinciale - hanno diritto al massimo rispetto della loro dignità e a poter lavorare in un clima sereno e di fiducia. Certo c’è preoccupazione tra i lavoratori - continua il cislino - ma quotidianamente si recano a lavoro con la massima serietà per espletare le mansioni per le quali sono stati incaricati per onorare gli impegni assunti. La Fisascat – conclude Lo Papa – vigilerà sull'andamento aziendale e la sua evoluzione, per tutelare i lavoratori che con spirito di abnegazione e in territorio difficile per la sicurezza svolgono tutti i giorni tra mille difficoltà il loro lavoro”.