“Music Village”, a Bovalino la lunga notte del divertimento

Reggio Calabria Tempo Libero

Prende forma “Music Village”, la grande manifestazione di piazza, a suggello delle Feste Patronali in onore di San Francesco da Paola, che si terrà domenica 6 agosto a Bovalino in piazza Costanzo. La cittadina si trasformerà in un vero e proprio villaggio del divertimento, con tanti ospiti di caratura nazionale. A partire dal cantautore reggino, partecipante alla trasmissione Mediaset “Amici 2017”, Rosario Canale; dal comico e showman Gennaro Calabrese, stella di “Made in Sud” e genio delle imitazioni, fino a Gabriele Iurino, neo-incoronato “il Volto più bello d’Italia”.

E poi ancora tanta musica e spasso, con i mattatori della serata Marco Viccari e Paolo Sofia e il dj set di Marco Antico, dj Alex, Lello dj e Carlo Italia che faranno ballare fino a tarda notte i tantissimi partecipanti previsti. Spazio anche all’eleganza e al ritmo irresistibile delle scuole di danza, fiore all’occhiello dell’arte tersicorèa sul territorio. Ed ecco dunque il palco del Music Village fregiarsi delle esibizioni degli allievi della School dance Renata Galea, Paso Adelante di Mariachiara Cartisano e dell’ABC Entertainment di Domenic e Costantino Scaglione.

Particolarmente entusiasta sindaco di Bovalino, Maesano, che si dice soddisfatto per lo spirito sinergico e gli intenti condivisi che hanno caratterizzato tutta l’organizzazione dell’evento.