Calcio. 2° Categoria. Salvatore Loiarro è il novo mister del Girifalco
Salvatore Loiarro è l’allenatore della Us Girifalco, compagine che milita nel campionato di calcio di 2a categoria. Nella sede di via Pellico, è infatti stato firmato il contratto che lega il tecnico alla società per la prossima stagione 2017/2018.
Loiarro, cartellinato Uefa B, vanta esperienze nel settore giovanile. Nella vecchia Bussolavis, ha allenato giovanissimi e allievi. Classe ‘86 è stato calciatore in prima categoria, vicino a Mimmo Giampà.
"Ringrazio la società – ha affermato soddisfatto per l'incarico il mister - per avermi dato la possibilità di allenare la Prima squadra, dopo due esperienze nel settore giovanile è una bella responsabilità. La società mi ha presentato un progetto ambizioso ed io, che sono molto ambizioso di natura, ho accettato con entusiasmo l'incarico”.
“Spero di riuscire a trasmettere la mia voglia di far bene le cose, la conoscenze alla squadra. Ci aspetta una stagione dura, ma – ha aggiunto - sono sicuro che con l'impegno di tutti, ci toglieremo belle soddisfazioni".
Altrettanto soddisfatta la società: “Siamo felici di accogliere Loiarro, siamo certi che questo sarà un anno molto impegnativo, ma con questo nuovo ed entusiasmante progetto riusciremo insieme a lui, a raggiungere gli obiettivi prefissati. Si sta lavorando per chiudere la rosa, e prestissimo annunceremo i nuovi ingressi”.
Lo staff tecnico del mister è composto da Natale Bilotta (cartellinato uefa b) preparatore dei portieri e dai collaboratori Rocco Progranò e Salvatore Ziparo.