Weekend “nero” sulle strade calabresi, 7 i feriti: un altro centauro è grave nel vibonese
Un altro weekend di sangue sulle strade calabresi dove nelle ultime 48 ore il triste bilancio è di ben sette persone feritesi durante vari incidenti verificatisi in lungo e largo nella nostra regione.
L’ultimo, in ordine di tempo, quello che si è registrato ieri sera nel vibonese, a Fabrizia: l’impatto è stato, in pieno centro cittadino, tra un’auto, una Bmw, ed una moto. Ad avere la peggio il centauro, un 30enne del posto, S.T.: intervenuti immediatamente, i sanitari del 118 di Soriano hanno subito valutato grave la condizione dell’uomo e deciso di far arrivare un elisoccorso.
Il 30enne, infatti, ha riportato un politrauma e al momento del soccorso era privo di sensi, così si è optato per il suo trasferimento all’ospedale Pugliese di Catanzaro dove è arrivato in codice rosso ed in prognosi riservata.
Come dicevamo, in ordine di tempo, è questo l’ultimo incidente registrato nel fine settimana: ieri un altro giovane di appena 20 anni è rimasto gravemente ferito sulla statale 106, nel catanzarese, insieme ad altre tre persone che viaggiavano con lui a bordo di una Fiat 500 capottatasi.
Nella stessa domenica un uomo di 33 anni si è invece ferito in un altro sinistro avvenuto nel centro storico di Feroleto antico, quando la sua auto è andata a finire in un giardino.
Venerdì scorso, infine, un centauro di 26 anni è stato protagonista di un brutto incidente a Zambrone Marina, nel vibonese: schiantatosi contro un muro è volato sull’asfalto distruggendo addirittura il caso.