Controlli nel rendese: una denuncia, due segnalazioni e due sanzioni

Cosenza Cronaca

Una denuncia, due segnalazioni e due sanzioni. È il bilancio delle attività di controllo fatte dai carabinieri di Rende nel territorio. A Rende i militari hanno denunciato in stato di libertà una 41enne per il reato di evasione. La donna, già ai domiciliari, al momento del controllo sarebbe stata trovata fuori dalla propria casa, violando gli obblighi a cui era sottoposta.

Ad Acri, invece, segnalati alla Prefettura di Cosenza come assuntori di droga: un 26enne del posto trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 2 grammi di marijuana e un 19enne di Bisignano trovato con uno spinello. I militari hanno eseguito una perquisizione personale trovando la marijuana, poi sequestrata.

A Rende l’aliquota radiomobile del nucleo operativo , nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del degrado urbano, hanno segnalato un 24enne e un 27enne per accattonaggio e intralcio alla circolazione stradale: i due stavano mendicando vicino i semafori creando, appunto, intralcio. Per questo sono stati multati per 50 euro ciascuno.