Adriana Iordache di Rossano è Miss Europe Continental Calabria 2017
La splendida Adriana Iordache (21 anni), di Rossano, è stata eletta, a Tropea, Miss Europe Continental Calabria 2017. Lei, nel mese di ottobre, rappresenterà la Calabria alla finale nazionale del già noto Concorso di bellezza in programma nella città di Bari.
La Iordache, grazie alla sua straordinaria bellezza ed eleganza in passerella, ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria di qualità. Al termine della serata, presentata magistralmente da Giuseppe Lombardi (Responsabile regionale di Miss Europe Continental in Calabria) e dopo l'investitura ufficiale con la consegna sia della corona che della fascia, si è festeggiato l'evento in un noto locale della città tirrenica calabrese che, in questo periodo, è invasa da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
L'elezione della Iordache è stata condivisa pienamente sia dalla qualificata giuria e sia dal numeroso pubblico seduto in platea nella centralissima Piazza Veneto in quel di Tropea. Ospiti della finale regionale: la splendida modella Anna Semenkova (Miss Europe Continental 2016) e l’attore calabrese Alessandro Pess.
La serata, tra una passerella e l’altra in abiti eleganti ed in costume da bagno, è stata allietata, tra l’altro, dall'esibizione artistica di Francesco Trapuzzano e Massimiliano Cascucelli.
Tanta la gioia, subito dopo l'incoronazione, manifestata dalla vincitrice per aver raggiunto il gradino più alto del podio nella finale regionale di Miss Europe, la quale ha ringraziato la giuria, le autorità presenti, il pubblico per i consensi ricevuti, nel corso della manifestazione all'insegna della bellezza, Anna Semenkova, madrina della serata, ed il responsabile regionale del Concorso, Giuseppe Lombardi.