A Parco Caserta una due giorni tra sport, arte e intrattenimento
Il Parco Caserta vivrà due giorni intensi tra arte, musica, sport, performance ed intrattenimento. “Live In Parco”, questo il nome dell’evento che inaugura la stagione 2017/2018 e che si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre.
Un’occasione unica per vivere il parco a 360°, impreziosito dalle opere degli artisti Massimiliano Carrozza, Cristina Comi, Victoria Cojocaru e Arianna D’Agostino che esporranno i propri lavori tra i viali alberati del centro sportivo.
Tra i protagonisti, oltre agli artisti, i campioni mondiali di trottola acrobatica che incanteranno soprattutto i più piccoli attraverso le evoluzioni della irresistibile trottola messicana e gli atleti della BIC Basket in Carrozzina, impegnati nel pomeriggio di sabato in una partita amichevole all’interno della pista di pattinaggio “Pino Labate”.
I ragazzi del coach Antonio Cugliandro inviteranno al termine della gara tutti i presenti a ‘testare’ il mondo del basket in carrozzina attraverso una entusiasmante gara di tiri. Filippo Lo Presti animerà e chiuderà la serata con la sua inconfondibile musica.
Un menu ricco di sorprese che prevede, nella giornata di domenica, lo spettacolo rivolto ai più piccoli del Mago Enry dei Pagliacci Clandestini e il sound indie pop della giovane band calabrese Velk, gruppo dal carattere determinato apprezzatissimo tra più giovani.