Si è costituito il nuovo direttivo dei dottori Agronomi e Forestali di Catanzaro
Si sono svolte nei giorni 4 e 5 settembre le elezioni per designare il nuovo Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Catanzaro.
L’insediamento è avvenuto il 26 settembre, nel corso della prima seduta convocata per il rinnovo delle cariche. Il nuovo Consiglio per il quadriennio 2017/2021 risulta così composto: dottor Celi Antonio – presidente; dottor Tallarico Alessandro – vice presidente; dottor Larussa Enzo – segretario; dottor Giampà Arcangelo – tesoriere; dottor Muraca Luigi Francesco – Consigliere; dottoressa Caglioti Rosanna – Consigliere; dottor Chiarella Salvatore – Consigliere; dottor Carioti Francesco – Consigliere; dottor Guzzi Santino – Consigliere.
L’attribuzione delle cariche è avvenuta con decisione unanime a seguito di approfondita e serena discussione, che ha visto tutti concordi sull’importanza del ruolo che riveste il Consiglio Direttivo, sia ai fini della tutela della categoria, sia per quanto riguarda la valorizzazione del ruolo del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale.
Figure professionali altamente qualificate non solo per quanto riguarda tutte le problematiche di tipo scientifico, tecnico, amministrativo, ed economico inerenti il comparto agro-forestale, ma anche per la tutela e l'uso compatibile dell'ambiente naturale e antropizzato.