Calcio. L’Amantea impegnata oggi nell’anticipo col Castrovillari
Scenderà in campo questo pomeriggio, alle 15.30, l’Amantea, impegnata nell’anticipo odierno sul campo del Castrovillari.
Un match molto impegnativo per i blucerchiati che affronteranno una squadra sicuramente di categoria superiore ma che, non per questo, deve essere vista come un ostacolo insormontabile.
Il coach Alfonso Caruso, in vista dell’incontro afferma che “sarà una partita molto complicata per noi. Affrontiamo una squadra – sostiene - che è in salute e con delle ottime individualità. Noi ci stiamo preparando al meglio anche perché vogliamo riscattarci dal brutto secondo tempo di domenica scorsa. In quel caso abbiamo perso una grande occasione e i punti persi domenica dobbiamo andare a recuperarli su qualche campo difficile come Castrovillari”.
La squadra è in salute e sta lavorando bene. “Pensiamo e crediamo – ribadisce il tecnico - di poter fare una buona prova al di là del risultato che poi sarà una conseguenza. Però ripeto, questo è un campionato nel quale l’atteggiamento, la qualità e la voglia di migliorarsi e soprattutto la capacità di saper soffrire sono fondamentali”.
“Ci stiamo preparando per questo con grande umiltà. Scenderemo in campo con molta determinazione – conclude Caruso - e con rispetto per il Castrovillari che tra l’altro è allenato da un mister con il quale sono in ottimi rapporti e ci stiamo preparando bene per affrontarli al meglio e siamo consapevoli di potercela fare”.
Il match sarà diretto dal Sig. Volpe di Vibo Valentia coadiuvato dagli assistenti Padovano e Romeo (entrambi di Reggio Calabria).