Droga. Dieci dosi in un pacco di sigarette. Arrestato un giovane crotonese

Crotone Cronaca

Un normale pacchetto di sigarette ma che al suo interno non aveva le classiche “bionde” bensì una decina di dosi di cocaina.

Intorno alle due e mezza di stanotte, una pattuglia della Squadra Volanti di Crotone, in servizio per la città per i consueti controlli anticrimine, passando per la centralissima via XXV Aprile ha notato una vettura con a bordo un individuo sospetto.

Il giovane, alla vista degli agenti ha cercato di nascondersi, probabilmente per non farsi dai poliziotti che, invece, si sono insospettiti ancor di più decidendo di fermarlo e perquisirlo.

All'interno dell’automobile, e precisamente sul tappetino del lato passeggero, è stato così trovato un pacchetto di sigarette con dentro 10 dosi di cocaina termosaldate in involucri bianchi.

È stata sequestrata anche una somma di 60 euro, ritenuta come il provento dello spaccio mentre l’uomo, un 23enne crotonese, è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del responso dell’Autorità giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.