Il sindaco di Sersale entra nel Consiglio dei Delegati del Consorzio di bonifica
Il sindaco di Sersale entra nel Consiglio dei Delegati del Consorzio di bonifica. È successo durante l’assemblea dei Sindaci del comprensorio consortile, che, riunita nella sede del Consorzio a Catanzaro, ha eletto all’unanimità Salvatore Torchia come nuovo rappresentante delle 46 Amministrazioni Comunali che fanno parte del comprensorio consortile.
Il sindaco di Sersale farà parte di diritto del Consiglio dei Delegati. Il Presidente del Consorzio Grazioso Manno che a norma di Statuto ha convocato l’Assemblea, prima dell’inizio dei lavori, ha ringraziato gli amministratori presenti “per l’impegno e la reciproca e proficua collaborazione che si è consolidata attraverso una stretta sinergia con le Amministrazioni Comunali anche attraverso specifici e operativi protocolli d’intesa; il Consorzio - ha proseguito Manno – ha sempre mantenuto gli impegni presi”.
Manno ha ringraziato per il grande lavoro svolto Sergio Cosentino che, con un grande geto di responsabilità, si è dimesso. Il sindaco Torchia nel suo intervento ha ringraziato i colleghi sindaci per la sua elezione Nell’accettare l'elezione ha manifestato a Sergio Cosentino il ringraziamento per quello che ha fatto nel corso del suo mandato nell’interesse dei comuni rappresentati ed ha assicurato lo stesso impegno e la stessa determinazione nel portare avanti gli interessi dei territori e sostenere la grande azione del presidente.