Basket. Serie C Silver, un Lamezia incerottato pronto alla trasferta di Reggio

Catanzaro Sport

Si torna già in campo. Domani, sabato 4 novembre, nell'anticipo della quarta giornata del campionato di Serie C silver il Basketball Lamezia andrà in scena a Reggio Calabria contro la Scuola bk Viola.

Momento importante della stagione dei lametini che devono fronteggiare altre due brutte notizie dall'infermeria. Rubino e Rappoccio, usciti anzitempo dal derby di mercoledì, sono ancora alle prese con problemi alla caviglia e con Faranna ancora convalescente il quintetto di coach Pellicanò andrà a Reggio in piena emergenza.

Confortanti le prestazioni di Monier, Magni, Gaetano e un redivivo Fragiacomo per i lametini che cercheranno di ottemperare alle assenze e firmare la quarta vittoria consecutiva in vista di un tour de force che la vedrà impegnata prima in terra silana contro la Bim Bum, poi allo Sparti contro la Vis e infine a Reggio contro il Villa nell'ultima giornata di andata.

“Mese fondamentale per capire gli equilibri in campo in questo momento. Bisogna stringere i denti e continuare a dimostrare sul campo il nostro valore. Le assenze sono importanti ma dobbiamo portare a casa i due punti", commenta il jumper Animo Fragiacomo, tornato a buoni livelli nel match di recupero giocato in settimana.