Segue studentessa e la molesta sul bus. Arrestato 64enne
Prima segue una ragazza, poi si abbassa i pantaloni e inizia a strusciarsi alle sue gambe. Così un 64enne originario di Villa San Giovanni è stato arrestato a Milano con l’accusa di violenza sessuale.
Ieri pomeriggio l’uomo si è presentato alla fermata della linea 90 in viale Tibaldi, dove ha iniziato a scrutare le persone per poi decidere di salire sul lato opposto.
Il 64enne, con una lunga lista di precedenti per violenza carnale, lesioni personali, simulazione di reato, truffa, falsificazione di monete, è salito sulla linea 91 e si messo alle spalle di una ragazza.
Alla fermata successiva, è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore, quindi si è abbassato i pantaloni e, messosi dietro la giovane, avrebbe iniziato a strusciarsi contro.
La ragazza, che si è accorta delle molestie, si è allontanata dall’uomo e poi l’ha spinto, ma il 64 ha insistito fino a quando è stato fermato dalla Polizia. Il 64enne ha anche una condanna definitiva per violenza sessuale e lesioni emessa dal Tribunale di Genova per un episodio avvenuto a Sanremo. La vittima ha sporto denuncia per l'accaduto.