Reggio, iscrizioni aperte per il Tuffo di Capodanno
Sono aperte le iscrizioni per il 47° Tuffo in mare di capodanno “Mimì Fortugno” Città Metropolitana di Reggio Calabria. Appuntamento all’1 gennaio 2018 alle 12,00 presso il Lido Comunale Reggio Calabria.
Questo il programma: 10,30 apertura iscrizioni; alle 11:00 arrivo Fiat 500 Club (5° Raduno Nazionale di Capodanno). Le tuffatrici ed i tuffatori saliranno a bordo delle auto storiche ed entreranno al lido comunale per il fatidico Tuffo in mare di capodanno.
Alle 11.30 si attende invece l’arrivo dal mare delle imbarcazioni del Circolo Velico Reggino e del Canoa Kajak Club Reggio Calabria mentre alle 12.00 suono della sirena per il Tuffo in mare ed a seguire un ricco Buffet di dolci e spumante.
Promosso dall’Associazione Febiadi no-profit. Con il Patrocinio morale del comune di Reggio Calabria Città Metropolitana e la collaborazione dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito del Coni sezione di Reggio, di Confcommercio Reggio e della Parrocchia Arangea (S. Giovanni Nepomuceno e S. Filippo Neri), di un noto Parco Giochi della città e dell’associazione Biesse per il Bene Sociale. Seguirà il gran finale il 3 gennaio alle 17:00 presso la Scalinata del Teatro Comunale.