Palmi. Avvocati in festa eleggono “Miss Toga Aiga CapoSperone"

Reggio Calabria Attualità

I Giovani avvocati del Foro di Palmi hanno promosso una bella iniziativa, all’insegna del divertimento, nel contesto delle festività natalizie, organizzata dal direttivo Aiga (l’Associazione Italiana Giovani Avvocati) locale presieduto dall’avvocato Vincenzo Barca.

In una location incantevole, i giovani avvocati del Foro palmese hanno festeggiato scambiandosi gli auguri di buone feste e di un radioso 2018.

In occasione della goliardica serata che li ha visti fuori dalle aule dei Tribunali, dalle udienze e dalla quotidianità lavorativa, è stata anche eletta “Miss Toga Aiga CapoSperone”, la giovanissima avvocatessa Maria Concetta Militano, con la seguente motivazione: “per aver saputo coniugare bellezza e professionalità alla dignità ed al decoro dell’Avvocatura palmese”.

La nuova miss “Toga Aiga” è stata premiata dall’avvocato Gianni Greco, già storico presidente dell’Aiga Palmi, alla presenza del direttore della struttura Giuseppe Di Francia, del tesoriere nazionale Aiga, Giovanna Suriano, del Presidente di sezione, Vincenzo Barca e di tutti i giovani professionisti partecipanti alla serata “Aiga Christmas Party”.

In occasione della serata, il direttivo Aiga ha riservato un premio speciale al maestro pasticciere Roberto Nicolaci “per il suo ineguagliabile talento nel saper abbinare con maestria, le materie prime tra qualità e tradizione”. Premi consegnato al maestro Nicolaci da Antonino Mallamaci.

La sezione presieduta dall’avvocato Barca, per il nuovo anno sta lavorando per l’allestimento di nuove iniziative.