Crotone. Torromino (FI) candidato alla Camera: sono pronto alla sfida
“Amici, è una grande soddisfazione aver ottenuto il riconoscimento territoriale dai vertici regionali e nazionali di Forza Italia; in primis ringraziamo Roberto Occhiuto e Jole Santelli e tutti i vertici regionali , ciò è frutto della qualità del lavoro svolto finora con l’ausilio di tutto il gruppo dirigente e dei giovani della provincia di Crotone. La mia candidatura è un risultato di cui siamo tutti orgogliosi”.
Lo afferma il Consigliere comunale Sergio Torromino fresco del suo inserimento nelle liste elettorali degli Azzurri. “Tutti insieme - ribadisce - ci siamo battuti in nome di una rappresentatività, vera e concreta ma soprattutto efficace per gli interessi del territorio, estremamente necessaria. Non siamo stati premiati. È stato valorizzato e riconosciuto il lavoro di un gruppo fatto di donne e uomini che credono nella Politica”.
“Oggi, alla luce della responsabilità appena assunta – continua - mi sento in dovere, però, di ringraziare l'artefice di questo grande, e forse inaspettato, risultato: devo ringraziare il Coordinatore cittadino di Crotone, Luigi Borrelli, il cui lavoro discreto, costante ed efficace ci ha consentito di raggiungere il traguardo della candidatura. A lui va la mia più profonda gratitudine personale e politica”.
“Il sentimento che ora anima tutto il gruppo dirigente è il senso di responsabilità verso il territorio ed i cittadini crotonesi, l’entusiasmo per la reale possibilità di incidere da una postazione istituzionale sulle prospettive del nostro territorio, il desiderio di porsi politicamente al servizio delle esigenze, necessità e dei sogni che animano da anni la nostra comunità”.
“Si apre una fase politica completamente nuova per Crotone e la Calabria. Abbiamo un Progetto di radicale cambiamento e una classe dirigente competente ed innovativa in grado di dare le risposte che saranno necessarie per rendere finalmente tutti, i protagonisti del proprio futuro. Siamo pronti, vi chiediamo di unirvi alla nostra sfida per camminare tutti insieme verso la Libertà", conclude Torromino.