Rissa fuori da una sala slot, in quattro finiscono in manette
Hanno chiesto a due stranieri di uscire dalla sala slot “Las Vegas” ma davanti al loro rifiuto ne è scoppiata una rissa.
È successo a Reggio Calabria dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato M.L., 26enne incensurato; V.L., 32enne del posto; R.L., 42enne ed L.N., 31enne quest’ultimi entrambi marocchini e con precedenti di polizia.
Dopo aver ricevuto una richiesta di intervento al 112, i militari sono intervenuto in via Paolo Pellicano, dove era stata segnalata una rissa in corso.
Giunti sul posto i carabinieri hanno interrotto la lite in corso e fatto intervenire l’ambulanza del servizio 118 per le gravi condizioni di uno dei due marocchini.
I successivi approfondimenti avrebbero consentito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: in partica, e secondo gli investigatori, i due italiani sarebbero usciti fuori dal locale per intimare ai due stranieri di allontanarsi mentre questi, visibilmente alticci, discutevano animatamente fra di loro nei pressi dell’ingresso.
Dal rifiuto dei due è partita la rissa, ed M.L. sarebbe intervenuto brandendo una mazza da baseball. Al termine degli accertamenti i quattro sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo di oggi.