L’associazione “Basta vittime sulla 106” al fianco dei sindaci dell’area nord catanzarese

Catanzaro Infrastrutture

Il direttivo dell’associazione “Basta vittime sulla strada statale 106” esprime vivo apprezzamento per le proposte avanzate dai Sindaci di Botricello, Belcastro, Andali, Cerva e Marcedusa. Per questo motivo il presidente Fabio Pugliese ha deciso di firmare il documento dei primi cittadini per chiedere modifiche sulla statale 106.

“Nel caso dei Sindaci di Botricello, Belcastro, Andali, Cerva e Marcedusa - scrive Pugliese - è evidente la lungimiranza e l’utilità delle proposte avanzate che meritano di essere supportate e condivise. Per questa ragione il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” sostiene e condivide il documento e sarà al fianco dei Sindaci affinché siano ascoltate ma, soprattutto, accolte le loro, anzi le nostre, proposte”.

“I Sindaci – anche attraverso la firma di un documento – hanno offerto la disponibilità a contribuire in termini di progettazione e studio degli interventi ed hanno già identificato interventi possibili nella realizzazione di tre rotatorie e due impianti semaforici proposte al fine di garantire sicurezza nel centro abitato che – come tutti sappiamo – è praticamente attraversato dalla strada Statale 106 che rende pericolosissimo – soprattutto nei mesi estivi – ogni spostamento per i cittadini del posto e per i turisti”.