Corigliano Calabro, spacciavano droga in casa. Arrestati

Cosenza Cronaca

Due persone sono state arrestate per detenzione di droga ai fini di spaccio e una di loro anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un controllo da parte della Polizia di Stato, gli agenti del commissariato di Rossano, diretti da Giuseppe Massaro, hanno arrestato in flagranza di reato D.C., 31enne già ai domiciliari per lo stesso reato, e D.A. 21enne.

La Polizia, dunque, continua nella sua azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti con controlli straordinari del territorio ad alta densità criminale.

Nella stessa circostanza sono state denunciate altre due persone per concorso nell’attività di spaccio: P.A. 32enne e S.G. 29enne.

Grazie ad un appostamento, poi, gli agenti hanno sorpreso un assuntore di droga - che è stato segnalato all’autorità - mentre accedeva all’interno dell’appartamento degli arrestati.

I poliziotti, dopo aver vinto la resistenza del pregiudicato, che avrebbe tentato di impedire l’accesso nell’abitazione, hanno perquisito la casa e trovato 9 dosi di hashish già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e dell’altro materiale per il confezionamento della sostanza.

All’ingresso della Polizia, uno degli arrestati avrebbe tentato di nascondere, in un cassetto della stanza da letto, il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento con l’aiuto dei due denunciati che avrebbero invece provato a nascondere i suoi movimenti.