Paraduathlon. Anna Barbaro conquista l’Oro a Montelupo Fiorentino
È stata una gara durissima, quella disputata domenica scorsa Montelupo Fiorentino che ha coronato Anna Barbaro Campionessa Italiana di Paraduathlon 2018 categoria PTVI donne.
Erano presenti 32 atleti provenienti da tutta Italia. Anna Barbaro, è stata guidata nell'occasione da Gloria Castello (WTI).
"Emozioni fantastiche mentre nevicava", - dichiara Anna - " gara impegnativa, ricordo tanto freddo alla partenza, e poi più le condizioni peggioravano e più avevo voglia di andare veloce. Il risultato è positivo e siamo solo all'inizio di un percorso programmato nei minimi particolari", - continua la Barbaro, "ora bisogna solo continuare ad allenarsi e per questo mi affido al mio coach".
L'atleta ha inoltre rivolto un ringraziamento particolare a tutti coloro che la sostengono e li spingono ad andare sempre oltre, ed ha invitato più ragazzi possibili a provare le stesse emozioni che lei prova tramite lo sport.
L'allenatore Giuseppe Laface, ha espresso grande soddisfazione per la prova di Anna Barbaro e delle altre sue atlete viste le difficoltà dal percorso. All'atleta Reggina giungono infine i complimenti del Presidente del Cip Calabria, Antonello Scagliola.