Colpisce con la mazza da baseball compagna ed ex convivente. Arrestato
Era andato a casa dell’ex moglie per prendere la figlia e ha trovato l’ex compagna in una lite con il nuovo convivente. Ha quindi cercato di calmare l’uomo ma la situazione è peggiorata quando è stato aggredito con una mazza da baseball.
È successo a Catanzaro dove l’aggressore, un 34enne del posto, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie aggravate, ai danni della convivente e dell’ex compagno della stessa.
Dopo una telefonata al 113 da parte dell'aggredito, gli agenti hanno raggiunto il luogo e lo hanno trovato con il volto completamente insanguinato e con una vistosa lesione sulla testa.
Nell’abitazione c'era anche una giovane donna, vittima anche lei di una aggressione, che appariva dolorante ed in evidente stato di agitazione, oltre che con le mani in parte insanguinate, perché colpita dal convivente con la mazza da baseball.
Una seconda pattuglia della Volante è riuscita a trovare e arrestare - nei pressi di casa - l’autore della violenta aggressione ancora insanguinato. Nella propria auto è stata poi trovata e sequestrata la mazza sporca di sangue.
Trasportato al Pronto Soccorso, all’uomo - con un trauma cranico e contusioni multiple - sono stati messi 20 punti di sutura alla testa, con 25 giorni di prognosi; mentre l’ex moglie ha riportato contusioni guaribili in dieci giorni.
Negli uffici della Squadra Volante, la donna, che non si era mai rivolta prima d’ora alla Polizia, dopo aver spiegato l’accaduto, ha raccontato di storie di aggressioni e violenze: per questo motivo aveva abbandonato la casa del convivente, tornando ad abitare con i propri familiari.