Corigliano. Forza Italia si conferma primo partito del Centrodestra
Il coordinamento di FI di Corigliano precisa che Forza Italia “con 2.528 voti al Senato (16,13%) e 2.719 alla Camera (16,45%) – si conferma primo partito della coalizione di Centrodestra e seconda forza politica della città di Corigliano Calabro”.
“Questi sono i dati reali – prosegue la nota - in possesso dell’Ufficio elettorale comunale, che confermano il trend positivo del movimento azzurro a Corigliano come nel resto della regione, tanto da far registrare in Calabria la percentuale più alta rispetto al resto del territorio nazionale. Le migliaia di voti pervenuti sul simbolo di Forza Italia e sui suoi candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica rappresentano un risultato confortante e sul quale investire nell’immediato futuro”.
“Un risultato che premia l’impegno e l’abnegazione di una squadra affiatata, che ha portato avanti una campagna elettorale appagante anzitutto dal punto di vista umano – avanza la nota - Una comunità che ha tanta voglia di crescere e confrontarsi sul territorio e tra la gente e che oggi esprime i più fervidi auguri ai neo-eletti deputati e senatori del Centrodestra, in primis la coordinatrice regionale del partito, Onorevole Jole Santelli, e il vice coordinatore regionale, Onorevole Roberto Occhiuto, che avranno così l’opportunità di proseguire il lavoro intrapreso a favore della nostra bistrattata Calabria”.
“Non possiamo che esprimere sinceri auguri di buon lavoro e per la gratificante affermazione elettorale conseguita ai neo-eletti parlamentari di Corigliano e Rossano del Movimento 5 Stelle: Francesco Sapia, Francesco Forciniti, Elisa Scutellà alla Camera e Rosa Silvana Abate al Senato. L’auspicio è che tale massiccia rappresentanza istituzionale – sostengono dal coordinamento - sia foriera di risultati fecondi per il territorio e capace di dare adeguata voce alle istanze di sviluppo provenienti dalla grande Città Unica della Sibaritide che vedrà la luce il prossimo 31 marzo”.