Coldiretti donne impresa Reggio Calabria, nominato il nuovo coordinamento

Reggio Calabria Attualità

Il Forum di Coldiretti donne impresa di Reggio Calabria ha nominato il nuovo coordinamento: Arfuso Giuseppina, Calabrò Carmelina, Ceravolo Faustina, D’Andrea Mariella, Guerrera Placidia, Guerrera Giuseppina, Guadagnino Giuseppina, Leuzzi Elvira, Licastro Rita, Pansera Rossana, Papalia Maria Rosa, Papalia Sara, Procopio Simona, Perucca Rita, Romeo Paola, Scriva Caterina. Il Cordinamento all’unanimità ha nominato come responsabile Provinciale Maria Rosa Papalia e vice responsabili le imprenditrici Giuseppina Arfuso e Simona Procopio.

Nella stessa seduta sono state nominate le proprie rappresentanti in seno al Coordinamento regionale di Coldiretti Donne Impresa, faranno parte del Coordinamento regionale : la Responsabile Maria Rosa Papalia, Rita Licastro e Placidia Guerrera.

All’incontro hanno partecipato anche il Presidente Provinciale Stefano Bivone, il Vicepresidente Domenico Lazzaro, il Direttore Pietro Sirianni ed il Vicedirettore Antonio Maesano. Il Presidente Bivone ha portato i saluti e ha illustrati alle partecipanti l’attività svolta dalla Federazione ed il programma delle attività per il prossimo futuro, in particolare sul Villaggio Coldiretti a Bari che si svolgerà il 27-28-29 aprile.

Il Direttore Sirianni ha invece illustrato alle imprenditrici le finalità del Forum e l’importanza del contributo che il Coordinamento di Donne Impresa potrà dare per il raggiungimento degli obiettivi della Federazione Provinciale riguardo al progetto della Filiera Agricola Italiana.