Corigliano. IdM, Pamela de Patto è il nuovo Commissario cittadino
Pamela De Patto, giovane professionista laureata in Filosofia e Storia con Master in MarketingComunicazione ed Europrogettazione, è stata nominata nuovo Commissario cittadino di Corigliano.
A conferire l’incarico, avvenuto già nel mese di marzo ci ha pensato il Coordinatore per la Provincia di Cosenza dell’Italia del Meridione Raffaele Papa, nei giorni scorsi però è avvenuta la ratifica da parte della Direzione Provinciale.
“Il nostro Movimento, che fa capo al Consigliere Regionale Orlandino Greco, conferma la presenza sui territori; l’impegno di validi giovani che credono nei valori della territorialità e competenza, ne costituiscono la linfa vitale” - ha dichiarato Papa.
Viva soddisfazione è stata espressa anche dal già Dirigente Regionale dell’Idm Graziella Algieri che non mancherà di supportare l’azione che la neo Commissaria Cittadina andrà ad intraprendere, iniziando con la campagna di tesseramento.
“Sono certo, continua Papa, che Pamela porterà al più presto, all’attenzione della pubblica opinione, le problematiche ed esigenze che si presentano sul territorio, anche in considerazione della recente fusione con Rossano che non pochi disagi sta già causando, a lei i più fervidi auguri per un buon e proficuo lavoro”.