Serie Bwin, Crotone, stasera l’amichevole con le vecchie glorie rossoblù

Reggio Calabria Sport
Vrenna, Corini e Gualtieri

Tutto pronto a Crotone per l’attesissima gara amichevole contro le vecchie glorie rossoblù. L’appuntamento è per stasera alle 20.30 sul manto dello stadio Ezio Scida. L’evento è stato organizzato dall’Fc Crotone per raccogliere fondi in favore della sezione provinciale dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla). Costo del biglietto: solo due euro.

“L’F.C. Crotone affronta il tema della solidarietà a 360 gradi, nel senso che pensiamo che aiutare un’associazione, significa anche e soprattutto accompagnarla sempre, con lo scopo di farla crescere, cercando di darle il massimo del sostegno e della visibilità. Non a caso infatti, i progetti già sposati dall’F.C.Crotone, sono stati presi a modello anche dalla Lega di Serie B”. Così commenta alla vigilia della serata il presidente del sodalizio pitagorico, Salvatore Gualtieri.

“la partita – aggiunge Gualtieri - rappresenta l’ennesima occasione per dimostrare quanto i crotonesi abbiano a cuore i disagi di chi è meno fortunato di noi, sostenendo l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ed in quest'occasione anche il reparto di Neonatologia dell'opedale San Giovanni di Dio di Crotone, con una piccola offerta e trascorrendo poi insieme a noi una piacevolissima e suggestiva serata di calcio”.