I Quarto Bra chiuderanno il 2010 al PalaRiverso di Soverato
Il 2010 sta per andare in pensione, ma i Quarto Bra hanno intenzione di salutarlo come si deve, visto che negli ultimi dodici mesi, il gruppo rock catanzarese, ha ottenuto importanti successi e vissuto grandi soddisfazioni dal punto di vista musicale: dall’uscita del loro primo album, “L’Imprevisto”, sino alla partecipazione al Fru Contest di Perugia e all’apertura del concerto a San Siro di Ligabue. Passando poi per la realizzazione del videoclip “Un cuore spento”, firmato dal regista catanzarese Francesco Lodari, che da qualche giorno è fruibile su YouTube fino ad arrivare alla partecipazione come ospiti alle serate organizzate da BNL – Telethon. Senza contare i successi ottenuti nei numerosi live estivi ed autunnali.
Insomma, il bilancio di questo 2010 per i Quarto Bra non può che essere positivo e allora, per ringraziare ancora una volta i tanti fan che quotidianamente sottolineano l’apprezzamento per la loro musica, Ivan Colacino, Gino Altilia, Luigi Paonessa, Alessandro Bevilacqua, Daniele Fazio ed Enrico Tradii, il prossimo 30 dicembre saliranno sul palco del PalaRiverso di Soverato (nei pressi dello stadio comunale).
Uno spettacolo durante il quale la band catanzarese suonerà i propri successi da “Fermati un momento” a “Dietro l’angolo” a “Un cuore spento” oltre a suonare anche alcune tre le più belle canzoni rock degli ultimi trent’anni.
Ricapitolando: giovedì 30 dicembre 2010, ore 22:30, Quarto Bra al PalaRiverso – Soverato. La buona musica non va in vacanza!