Molinari, Insieme per Corigliano: “Asp senza internet e ore di attesa per prenotare”
“Disagi dovuti all’assenza del servizio di linea internet presso gli uffici dell’Asp locale, che hanno indotto i pazienti ad estenuanti ed inutili ore d’attesa senza riuscire ad effettuare le rispettive prenotazioni” – sono state denunciate da Anna Molinari, esponente dei Comitati civici “Insieme per Corigliano.
La referente per la zona di Cantinella esasperata riferisce: “in tanti, nel pomeriggio di oggi, abbiamo atteso invano, per ore, la risoluzione della problematica in oggetto. Adesso dovremmo recarci nuovamente giovedì per espletare un altro tentativo di prenotazione visite presso il locale Cup”.
“Ci auguriamo – dichiara Anna Molinari – che simili disservizi, pur se non addebitabili direttamente all’Azienda Sanitaria, siano comunque affrontati celermente dai vertici della stessa Asp per scongiurare i disagi registrati quest’oggi. Duole infatti constatare come solo dopo le legittime rimostranze di tutti noi cittadini-utenti, gli uffici Asp si siano attivati per denunciare il disservizio esistente al competente gestore della linea internet. Auspichiamo pertanto – closa nota - che giovedì non si ripeta quanto accaduto oggi per evitare comprensibili azioni di protesta”.