Giunta, approvate modifiche per la riforma del welfare
Riforma del welfare e approvazione del Piano regionale per la sperimentazione e l'applicazione dei metodi ecologici di prevenzione dei danni provocati dai cinghiali. Sono questi i provvedimenti discussi e approvati dalla Giunta regionale che si è riunita nella sede della Cittadella sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio, con l'assistenza del segretario generale Ennio Apicella e del dirigente del settore Francesca Palumbo.
Così su proposta dell'assessorato al Lavoro e Politiche sociali sono state approvate modifiche alla Legge regionale 23/2003 - “Riforma del Welfare” - che prevede la riorganizzazione dell’assetto istituzionale del sistema integrato degli interventi in materia di servizi e politiche sociali.
Su proposta della Presidenza è stato approvato il Piano regionale per la sperimentazione e l'applicazione dei metodi ecologici di prevenzione dei danni provocati dai cinghiali. Su proposta dell'Assessorato al Bilancio e al Personale sono state inoltre assunte alcune variazioni di bilancio.